Sul Mattino. Giuntoli incontrerà il manager del nigeriano nel weekend o al massimo all’inizio della prossima settimana. Nessun’altra offerta a parte quella del Napoli. Il Lille ha anche individuato il suo sostituto
Osimhen-Napoli. La trattativa per portare Osimhen al Napoli è ormai alle battute finali. Il Mattino scrive:
“Il suo agente D’Avila ieri ha contattato nuovamente il direttore sportivo azzurro Giuntoli per riparlare dell’accordo su ingaggio e commissioni: il prossimo appuntamento sarà quello per concludere definitivamente la trattativa. Si vedranno probabilmente già in questo fine settimana o all’inizio della prossima: l’affare tra i due club è stato da tempo sancito sulla base di 60 milioni, sono proseguiti i contatti tra il suo nuovo procuratore e il ds Giuntoli per incanalare l’affare nella direzione giusta”.
La scorsa settimana la trattativa aveva subito un rallentamento, poi di nuovo l’accelerata.
“L’accordo dovrebbe essere sancito con un ingaggio più o meno di 3.5 milioni (con bonus) e prevede un’intesa da sottoscrivere sulle commissioni, firma prevista per cinque anni: Giuntoli raggiungerà D’Avila in una location da stabilire per definire gli ultimi passaggi dell’operazione che ha avuto negli ultimi due giorni importante accelerata”.