Su Repubblica Napoli. Il capitano non sente più dolore. Domani la verifica decisiva. Proverà ad esserci, nella speranza che l’infiammazione all’adduttore continui a regredire
Lorenzo Insigne continua la sua corsa contro il tempo per provare a essere in campo, sabato, contro il Barcellona. Il capitano sta meglio. Ieri ha effettuato una lunga sessione di terapie e poi lavoro personalizzato sia in palestra che in campo. Il dolore è attenuato e adesso Insigne è stato autorizzato a spingere un po’. Lo scrive Repubblica Napoli.
“Il giocatore di Frattamaggiore non sente più dolore e ha ottenuto il via libera per forzare un po’, nella speranza che l’infiammazione all’adduttore continui a regredire e che non ci siano delle ricadute. Gattuso sta monitorando da parte sua la situazione con grande attenzione, in attesa della verifica decisiva che è in programma durante la rifinitura di domani mattina, allo stadio San Paolo. Dentro o fuori: sarà quello il momento della verità per Insigne, che dovrà dimostrare innanzitutto a sé stesso di essere ritornato in buone condizioni”.