Sul Mattino. Il messicano è un brand di successo per chi voglia investire in America Latina. Il Napoli prova a cederlo per 40 milioni. Ancelotti insiste per averlo
La priorità, nel mercato del Napoli, in questo momento, è vendere. Giuntoli ha lavorato anche negli ultimi giorni, incontrando diversi agenti, scrive il Mattino. Soprattutto, a Barcellona, in occasione della partita di Champions contro i blaugrana, hanno fatto capolinea alcuni emissari di Siviglia, Valencia e Atletico Madrid. Hanno discusso con il direttore sportivo azzurro di Hirving Lozano.
“Giuntoli non si è risparmiato neppure in questi giorni e ha incrociato alcuni agenti. Ora bisogna vendere. E Lozano ha grandi offerte dalla Liga. Il messicano è un marchio, non badate solo all’aspetto tecnico: è un brand di successo per chi vuole investire in America Latina, perché dai tempi di Hugo Sanchez non c’è un attaccante come lui. E Giuntoli sta provando il colpo: cederlo per 40 milioni. Emissari del Siviglia, del Valencia e dell’Atletico Madrid hanno fatto la loro comparsa a Barcellona. Ma è Ancelotti che insiste per averlo. In ogni caso, il Chucky ha davvero un gran mercato, al di là di quello che è stata la sua stagione”.