De Laurentiis è trend Twitter da questa mattina. La giornalista de La 7, figlia di Enzo, si domanda se sia prevista una multa.
Aurelio De Laurentiis è trend twitter da questa mattina, da quando il Napolista ha dato la notizia della sua positività al coronavirus. Ormai conosciamo più aspetti della vicenda. De Laurentiis si è presentato ieri all’Assemblea di Lega Serie A pur avendo sintomi del virus. Si sarebbe giustificato con gli altri presidenti dicendo che aveva avuto un’indigestione da ostriche. Si è poi saputo che si era precedentemente sottoposto a tampone il cui risultato sarebbe arrivato nel corso dell’Assemblea. A quel punto, De Laurentiis ha salutato i colleghi e alle 20 ha avvisato il presidente della Lega Dal Pino della sua positività e di altri sintomi come la febbre a 38 gradi e mezzo.
Su Twitter è un continuo rimbalzare di accuse, sfottò. È intervenuta anche Gaia Tortora giornalista de La7, figlia di Enzo, che si chiede: “Quando si è consapevoli e irresponsabili è prevista una sanzione o sbaglio?”
Quando si è consapevoli e irresponsabili è prevista una sanzione o sbaglio?#DeLaurentiis
— Gaia Tortora (@gaiatortora) September 10, 2020