ilNapolista

De Laurentiis: «Se avessi sospettato di essere positivo non sarei partito, ovviamente»

Sul CorSport la frase ripetuta più volte, ieri, dal presidente del Napoli a tutti coloro che lo hanno contattato dopo la notizia della positività. Nessun sintomo fino a ieri mattina, tranne un leggero mal di stomaco 

De Laurentiis: «Se avessi sospettato di essere positivo non sarei partito, ovviamente»

Aurelio De Laurentiis è positivo al virus. Lo ha saputo mercoledì sera, in forma privata, scrive il Corriere dello Sport, qualche ora dopo il rientro a Capri, dopo aver partecipato all’assemblea di Lega a Milano. Prima di allora, non aveva avvertito sintomi, solo un leggero mal di stomaco, che aveva attribuito alle troppe ostriche che aveva mangiato il giorno prima. I sintomi sono iniziati solo ieri mattina. Il quotidiano sportivo riporta una frase che il presidente ha ripetuto più volte a chi lo ha contattato da quando la notizia si è diffusa. Scrive:

“Una sorpresa, considerando la totale assenza di sintomi, eccezion fatta per piccoli problemi di stomaco. «Se avessi minimamente sospettato non sarei partito, ovviamente», la frase ripetuta dal presidente a tutti quelli che lo hanno contattato”.

ilnapolista © riproduzione riservata