Sul CorSport le dichiarazioni del presidente di Lega Serie A: «Alle 20 mi ha telefonato dicendo che era positivo e che aveva la febbre. Mi dispiace molto, il mio primo pensiero è stato per lui, poi abbiamo attivato le procedure»
![Dal Pino: «De Laurentiis imprudente? All’arrivo e alla partenza da Milano non aveva febbre» Dal Pino: «De Laurentiis imprudente? All’arrivo e alla partenza da Milano non aveva febbre»](https://www.ilnapolista.it/wp-content/uploads/2020/03/Paolo-Dal-Pino-696x391-1.jpg)
Sul Corriere dello Sport le dichiarazioni del presidente della Lega Serie A, Paolo Dal Pino, quando ha appreso della positività di De Laurentiis.
«De Laurentiis imprudente? Quando è arrivato e quando è partito da Milano, dopo i controlli in aeroporto, non aveva febbre. Mi ha detto che non ne aveva. Poi alle 20 mi ha telefonato dicendo che era risultato positivo e che aveva la febbre. Sono in isolamento volontario ma non ho sintomi e sto benissimo. I protocolli all’assemblea di Lega sono stati tutti rispettati. Mi dispiace molto per Aurelio, il mio primo pensiero è stato per lui, poi abbiamo attivato le procedure. Siamo molto sereni e personalmente farò un tampone».