L’allenatore della Lazio in conferenza stampa: “I bianconeri sono ancora la squadra più forte d’Italia. Rinnovo? Ci sono cose più importanti a cui pensare”

Simone Inzaghi, allenatore della Lazio, ha presentato così la partita con la Juventus in conferenza stampa.
Penso che Leiva, Immobile e Strakosha ci saranno domani. C’è incertezza, posso dire soltanto che Lotito è molto attento nel rispetto delle regole e noi stiamo seguendo il protocollo alla lettera, le voci da fuori sono infondate. Queste critiche ci fanno compattare ancora di più nello spogliatoio e come sempre faremo parlare il campo. I tre giocatori sono tranquilli, devo capire più che altro le loro condizioni sul campo.
Luis Alberto si è allenato da solo a casa, vedremo come sta, così come Lazzari e Djavan Anderson che sono assenti da un po’. Sono tutti a disposizione, ma era così anche prima della Champions.
La Juventus è ancora la squadra più forte d’Italia, Pirlo ha ottime idee e uno staff competente, per vincere servirà la prestazione perfetta. La Lazio finora mi è piaciuta, dopo il lockdown ci sono stati molti problemi, credo che abbiamo fatto qualcosa di miracoloso.
Radu sta bene e sarà a disposizione, Lulic sta già lavorando, quando sarà pronto riprenderà il suo posto.
Rinnovo? C’è talmente tanta di quella stima col presidente che si va al di là della firma. Ne parleremo sicuramente, ma ora ci sono cose più impellenti a cui pensare.