ilNapolista

Gazzetta: Milik al Marsiglia, si riapre la trattativa. Si può chiudere per 15 milioni

L’edizione on line del quotidiano scrive di una telefonata tra Giuntoli e il ds del club francese. Ci sarebbe il gradimento del polacco

Gazzetta: Milik al Marsiglia, si riapre la trattativa. Si può chiudere per 15 milioni

L’edizione on line della Gazzetta dello sport scrive che si è riaperta la trattativa tra il Napoli e il Marsiglia per Arkadiusz Milik. La Gazzetta scrive di una telefonata tra Giuntoli e il ds del Marsiglia Valentin.

Hanno discusso della proposta che il club francese vuole presentare, ovvero investire 10 milioni ai quali verrebbero aggiunti altri 5 di bonus legati ai risultati e al rendimento del nazionale polacco. Un’offerta che ha stuzzicato l’interesse del dirigente napoletano e anche del presidente, che ha deciso di rivedere la sua richiesta di 18 milioni che, fino a qualche giorno fa, sembrava imprescindibile.

Secondo la Gazzetta, Milik sarebbe stuzzicato dalla proposta del club francese.

ilnapolista © riproduzione riservata