ilNapolista

Gotti: “Llorente? Si sta impegnando ma è lontano dalla condizione ottimale”

In conferenza stampa: “Di fronte c’era un’ottima Roma, è stata agevolata dal fatto che alla prima azione hanno trovato gol. Il rigore era un po’ così”

Gotti: “Llorente? Si sta impegnando ma è lontano dalla condizione ottimale”

Il tecnico dell’Udinese, Ivan Gotti, ha parlato in conferenza stampa dopo la sconfitta contro la Roma all’Olimpico

“Di fronte c’era un’ottima Roma, è stata agevolata dal fatto che alla prima azione hanno trovato gol. Noi poi non eravamo in grado di legare le due fasi di gioco. Con due o tre passaggi loro si trovavano nella nostra area. Il rigore era un po’ così, ma nel secondo tempo abbiamo provato a guadagnarci metro su metro e siamo andati vicini a segnare. Se Deulofeu avesse segnato gli ultimi minuti sarebbero stati diversi”.

L’assenza di Pereyra l’avete sentita?

“Può essere. Sicuramente è importante per noi e ci da gestione delle partite. Però non deve essere un alibi”.

Come ha trovato Llorente?

“Solo il campo ci potrà dire le cose come stanno. Il ragazzo si sta impegnando in settimana ma è lontano dalla condizione ottimale e viene sottolineato su un campo del genere”

Deulofeu come lo ha visto?

“Dopo mesi di lavoro difficoltoso, sta crescendo a vista d’occhio”.

ilnapolista © riproduzione riservata