E’ quasi impossibile che ci riesca, visti i diktat del calendario nazionale. I due dovrebbero partire dopo la partita contro la Roma per le qualificazioni in Coppa d’Africa
Il Napoli ha appena ritrovato Osimhen. L’infermeria si va svuotando. Anche Koulibaly è rientrato dopo la squalifica. Ma all’orizzonte si pone un nuovo ostacolo: le convocazioni in Nazionale. Che riguardano soprattutto il nigeriano e il senegalese che sono chiamati a giocare per le qualificazioni alla Coppa d’Africa. Il Corriere del Mezzogiorno scrive che il club di De Laurentiis sta cercando di evitare la loro partenza, anche se le speranze di riuscirci sono scarse.
“Il Napoli si gode Osimhen ma, dopo la partita contro la Roma, dovrà salutare di nuovo sia lui che Koulibaly per le qualificazioni alla Coppa d’Africa. Entrambi hanno già dovuto affrontare il Covid-19 ma con le varianti l’immunità non è garantita del tutto, il Napoli sta tentando di evitare la partenza dei suoi due gioielli ma è quasi impossibile che ci riuscirà, visti i diktat del calendario internazionale. La sosta è ancora lontana, la priorità è la settimana infernale, il Napoli lo affronterà trattenendo il fiato”.