ilNapolista

KKN: “Inzaghi in pole per il post Gattuso, mette d’accordo Giuntoli e De Laurentiis”

Il tecnico della Lazio piace al presidente del Napoli da tre anni. Ora che il rinnovo con il club biancoceleste è fermo si sta informando per metterlo sotto contratto

Il giornalista di Radio Kiss Kiss Napoli, Valter De Maggio, ha commentato in diretta il giro di nomi che sono emersi per il futuro della panchina del Napoli, compreso quello di Simone Inzaghi, allenatore della Lazio.

“Dalle notizie che mi arrivano, pare che Simone Inzaghi sia in pole per sostituire Gattuso che a fine stagione saluterà il Napoli. Il tecnico della Lazio piace già da tre anni a De Laurentiis, che lo ha cercato già in passato. Il nome di Inzaghi mette d’accordo sia il direttore sportivo Cristiano Giuntoli che il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis. A tutti e due piace il tecnico della Lazio che ancora non ha rinnovato con il club biancoceleste. Da quello che so il rinnovo dell’allenatore è fermo da circa due mesi, forse proprio per questo il Napoli si sta informando per metterlo eventualmente sotto contratto”.

 

ilnapolista © riproduzione riservata