Il numero dieci del calcio italiano. Tacete e ammirate, le opere d’arte ripassano raramente negli anni.

😍 Il 22 di Aprile accadono sempre meraviglie. E’ il giorno in cui gli dei decidono che la storia debba aggiornarsi. Ciro è ufficialmente la storia del Napoli. D.M. Similitudini.
Il Surrealismo si aggiorna nelle galleria di chi lo intende. Il Dalì di Frattamaggiore ha preso a paccheri gli insensibili alla bellezza. Unico. Diciassette goal, leader, trascinatore. Il numero dieci del calcio italiano. Tacete e ammirate, le opere d’arte ripassano raramente negli anni.
😁 Milinkovic alla CR7 colpo da karate. A Hysaj è bastato sentir parlare di Superlega che gli è apparso anche il piede sinistro…Bakayoko mette la stessa ansia di Meret quando legge i dpcm sul coprifuoco “Esco, non esco, esco…”
😅 Però ditelo ancora ai vostri microfoni che la Lazio è superiore al Napoli, che stiamo facendo un miracolo… Siamo serenamente la più bella occasione buttata dell’anno…
😇 Poet declama, Fabian scrive, KK si siede su tutti e osserva dall’alto del suo talento… Che spettacolo!
😃 Un silenzio osceno quello che omaggia Matteo Politano. Decisivo e continuo con Di Lorenzo sulla destra è armonia, concretezza, talento. Robbé non puoi preferirgli Bernadeschi e ja!
🙃 Bravo Rino.. Quando non guidi con il freno a mano tirato capisci che, ad un certo ritmo, questa squadra è un’altra cosa. Peccato per quei due mesi isterici. Serviva esperienza. Ora andiamo a prendere il Milan!
Forza Napoli Sempre e Comunque