Il CorSport racconta di un video apparso sui social dopo il match in cui sarebbe evidente l’irregolarità. La Lazio emette un comunicato: “Episodi sotto gli occhi di tutti”

Nella notte di giovedì, dopo Napoli-Lazio, sui social è apparso un video in cui si vedrebbe un fallo di mano di Mertens: se così fosse, il secondo gol del Napoli sarebbe da annullare. Lo racconta il Corriere dello Sport.
“L’immagine catturata del fallo di mano di Mertens subito dopo lo stop sul lancio di Insigne, braccio largo, palla ricaduta sul piede e apertura immediata per Politano che avrebbe chiuso il contropiede con il raddoppio. Un gol palesemente irregolare”.
Un video che ha fatto infuriare la Lazio, già irritata (è dire poco) per il rigore concesso a Napoli su Manolas. Rigore contro cui aveva già protestato allo stadio.
“Tare è stato ammonito e diffidato dal giudice sportivo: nell’intervallo e alla fine della partita è sceso negli spogliatoi a protestare con Di Bello”.
E il club ha emesso un comunicato:
“Grazie a tutti i tifosi che ci stanno stimolando e supportando in queste ore. La società ha scelto, ancora una volta, di non commentare gli episodi che sono sotto gli occhi di tutti, relativi alla partita di Napoli”.