ilNapolista

Gazzetta: Ronaldo sempre più solo, lo spogliatoio Juve non ha gradito la sua gita a Maranello

I compagni hanno abbandonato il portoghese: con il passare del tempo hanno cominciato a digerire a fatica le libertà che gli vengono concesse

Gazzetta: Ronaldo sempre più solo, lo spogliatoio Juve non ha gradito la sua gita a Maranello

La Gazzetta dello Sport scrive che Cristiano Ronaldo è sempre più isolato all’interno della Juventus. I suoi rapporti con i compagni al di fuori degli allenamenti, si “sono ridotti al minimo sindacale“, anche con quelli con cui finora aveva un rapporto più stretto.

Ad aver creato una frattura più marcata è stata la gita del portoghese a Maranello con Elkann e Agnelli.

I giocatori sono rimasti sorpresi e delusi nel vedere le foto di Cristiano a Maranello con Agnelli ed Elkann. S’aspettavano di trovarlo al campo per il solito lavoro di scarico post partita, invece CR7 ha usufruito di un giorno di riposo straordinario per mantenere fede a un impegno già programmato: andare a comprare una Ferrari. Non ci sarebbe stato niente di strano (capita che i giocatori abbiano permessi speciali) se non fosse avvenuto il giorno dopo la sconfitta più dolorosa della stagione, quella che potrebbe costare alla Juventus la qualificazione alla Champions. Supportato dal club, che non ha avuto da ridire nella sua gita (giudicata invece inopportuna da molti tifosi) ma ormai
praticamente abbandonato dai compagni, che con il passare del tempo hanno cominciato a digerire sempre più a fatica le libertà che gli vengono concesse“.

La rosea aggiunge ancora:

“Cristiano segue un programma personalizzato che non sempre coincide con quello della squadra. Con Sarri, che una volta aveva avuto l’ardire di sostituirlo dopo poco più di un tempo, aveva smesso di fare la parte tattica, con Pirlo non è la prima volta che gli capita di saltare gli allenamenti, per questioni personali e di sponsor”.

 

ilnapolista © riproduzione riservata