Il club lo ha annunciato sui suoi social. Re Carlo torna nel club in cui ha vinto la Decima firmando un triennale. Con lui il figlio Davide.
E’ ufficiale. Carlo Ancelotti ritorna al Real Madrid. Il club spagnolo ha deciso di richiamarlo in panchina al posto di Zinedine Zidane.
Ancelotti firma un triennale fino al 2024. Sarà accompagnato dal figlio Davide, dal genero Mino Fulco, da Francesco Mauri, Simone Montanaro e dal preparatore fisico Antonio Pintus (anche per lui un ritorno alla Casa Blanca).
Una trattativa-lampo, la cui notizia è arrivata ieri sera, lanciata da Cadena Ser. Re Carlo torna in una squadra in cui ha fatto la storia nel 2014, conquistando la Decima.
L’Everton sta ragionando sul suo successore. Sul tavolo il nome di Nuno Espirito Santo.
Il Real Madrid CF annuncia che Carlo Ancelotti sarà il nuovo allenatore della prima squadra per le prossime tre stagioni.
Domani la cerimonia della firma del protocollo si svolgerà insieme al presidente Florentino Pérez al Real Madrid City. Più tardi Carlo Ancelotti apparirà alle 18 davanti ai media in una conferenza stampa telematica.
👋 #WelcomeBackAncelotti
👉 @MrAncelotti pic.twitter.com/BcqI63qkqY— Real Madrid C.F. (@realmadrid) June 1, 2021