Il club olandese chiede 20 milioni per il centrale, ma ne ha rifiutati 17 da due club spagnoli. Il club partenopeo non è disposto a spendere tanto
Sono due i calciatori in ballo, nel mercato del Napoli, per la difesa: Francisco Montero e Marcos Senesi. La Gazzetta dello Sport si sofferma sul tema.
Montero, dell’Atletico Madrid, la scorsa stagione ha giocato in prestito col Besiktas. A fine giugno tornerà a Madrid, che potrebbe decidere di cederlo. Il Napoli potrebbe chiederlo in prestito.
“L’interessamento del club napoletano per il giovane Under 21 spagnolo è stato confermato anche da Aljandro Camano, il suo procuratore, che ha avuto contatti con lo stesso Giuntoli, il suo cartellino non ha un costo eccessivo, si aggira intorno ai 4 milioni di euro, ma il dirigente napoletano potrebbe chiederne anche il prestito”.
C’è poi Senesi, la cui pista, però, sembra prendere una strada secondaria.
“C’è un particolare, tuttavia, che potrebbe spingere Giuntoli a virare su Montero: il prezzo del cartellino di Senesi. Il club olandese lo valuta 20 milioni di euro, una cifra che il Napoli non è disposto a spendere. Tra l’altro, pare che il Feyenoord abbia rinunciato ad un’offerta di 17 milioni di euro pervenutagli da due club spagnoli. Insomma, di scontare la cifra nemmeno se ne parla. Però il ds napoletano conta molto sulla volontà del giocatore che sarebbe ben contento di giocare nello stadio che ha visto i sette anni più belli della carriera di Diego Maradona”.