Sulla Gazzetta. Il portoghese ha comunicato al club che è impaziente di riprendere ad allenarsi. Vorrebbe rinnovare fino al 2023 per vincere la Champions

Cristiano Ronaldo ha comunicato alla Juventus che il 25 luglio sarà alla Continassa per iniziare a lavorare con Allegri. Il suo agente, Mendes, è al lavoro per garantirgli un rinnovo fino al 2023 spalmando l’ingaggio. Lo scrive la Gazzatta dello Sport.
“«Juve arrivo. E resto», Cristiano Ronaldo non ha lasciato dubbi nel suo messaggio al mondo bianconero. Sarà regolarmente presente il 25 luglio alla Continassa: a conferma che quel che ha detto Pavel Nedved al sorteggio per i calendari della Serie A era una vera e propria anticipazione. Il campione portoghese nei giorni scorsi ha comunicato al club che è impaziente di riprendere ad allenarsi“.
“Nella testa di Cristiano potrebbe essere utile un rinnovo sino al 2023, in modo da ritagliarsi, poi, una via d’uscita quando avrà 38 anni: magari per un’esperienza meno impegnativa. Ma è chiaro che quello stipendio da 60 milioni lordi incide in maniera rilevante in un bilancio in questa fase troppo in rosso”.
Il suo agente Mendes parlerà con Agnelli su un possibile rinnovo fino al 2023 magari spalmando l’ingaggio.
Ronaldo torna con l’obiettivo di vincere la Champions League.