A Sky: “Mi è piaciuto il risultato. Alla fine è quello che conta. Mancano cinque-sei punti per qualificarsi”

Dopo il successo contro lo Zorya per 3-0 in Conference League, il tecnico della Roma José Mourinho ha parlato ai microfoni di Sky Sport:
“Mi è piaciuto il risultato. Alla fine è quello che conta. Quattro giorni fa abbiamo perso dominando contro una squadra che sembrava una piccola. Conta il risultato. Oggi abbiamo vinto. Abbiamo sei punti, ne mancano cinque-sei per qualificarsi. Un passo avanti senza infortuni, abbiamo fatto riposare chi è rimasto in panchina o è rimasto a Roma”.
Su Darboe:
“Ha giocato molto bene. Ha dato un buon equilibrio alla squadra, buone decisioni palla al piede e ha letto bene i movimenti difensivi. Ho voluto dare l’opportunità a Diawara qualche minuti ed è per questo l’ho cambiato”.
Su Smalling:
“Dal momento che è stato recuperato è sempre stato a disposizione. Quando è entrato dalla panchina ha fatto sempre bene. Con l’assenza di Mancini poteva guidare il reparto difensivo. Ha giocato molto bene e ha fatto gol che è importante per un difensore”.
Sulla prossima gara con l’Empoli.
“Dopo le sconfitte è sempre importante cercare di vincere. Lo abbiamo fatto oggi ma dobbiamo trasferire questo in campionato e cercare di vincere contro una squadra che ha 9 punti e sta facendo molto bene. Arriviamo fra le 2 alle 3, è più facile per i ragazzi rimanere a Trigoria, allenarsi la mattina e poi tornare a casa”.