ilNapolista

Il campione del mondo di snooker si addormenta mentre gioca: «Colpa del long Covid»

Mark Williams: “Dovrei giocare la mattina o il pomeriggio. Più lunga è la giornata, più mi stanco”

Il campione del mondo di snooker si addormenta mentre gioca: «Colpa del long Covid»

Ad un certo punto Mark Williams è crollato. La testa all’indietro, addormentato, quasi svenuto, mentre è in vantaggio per 3-2 contro Anthony Hamilton, campionato inglese di snooker una disciplina del biliardo. Williams è una leggenda, ha già vinto tre volte la Coppa del Mondo. Ma a ottobre ha preso il Covid. E la sua sonnolenza patologia è una conseguenza del cosiddetto “long Covid”, gli effetti a lungo termine della malattia. Lo racconta la Die Welt.

“La mia testa si è abbassata e mi sono svegliato senza avere idea di dove fossi, per circa cinque secondi”, ha detto Williams che poi ha perso per 5-6.

Williams ha contratto il Covid ad ottobre. “Voglio scusarmi con tutti quelli che hanno assistito alla partita. In 30 anni da professionista, non mi ero mai addormentato prima. Non ha niente a che fare con Anthony, non mi sono ancora del tutto ripreso dal Covid. E’ stato un po’ imbarazzante e non professionale”, ha twittato Williams. “Dovrei giocare la mattina o il pomeriggio. Più lunga è la giornata, più mi stanco”, ha detto Williams.

ilnapolista © riproduzione riservata