Sarà realizzata su misura, ma solo quando il viso sarà completamente sgonfio. Intanto si spera di avere Victor tra i convocati per il Milan
Victor Osimhen è tornato ad allenarsi a Castel Volturno dopo l’intervento al volto. Con tutte le precauzioni del caso, senza forzare, e senza esporsi ad alcun contrasto, naturalmente. Intanto, si attende che si riassorba totalmente l’edema per progettare la maschera protettiva per il suo viso. Lo scrive il Corriere del Mezzogiorno.
“Si attende che l’edema sia completamente assorbito, non ci sono ancora le condizioni per la maschera protettiva al volto. Sarà realizzata su misura, quando il viso sarà completamente sgonfio e ristabilito. I consulenti del club sono già al lavoro, sarà fondamentale questo strumento per riportare Osimhen in gruppo tutelando la sua salute”.
Questa mattina, intervistato dal Messaggero, il professor Tartaro, che ha operato il nigeriano, ha confermato la prognosi di 90 giorni, anche se ha parlato di progressi quotidiani nelle condizioni del nigeriano. Il CorMezz scrive che la speranza è di rivederlo tra i convocati contro il Milan, il 19 dicembre prossimo
“Non si possono stabilire date precise, c’è la speranza di rivederlo in campo quanto prima, magari di convocarlo per il big-match del 19 dicembre contro il Milan. Si procederà, però, con la massima cautela, senza affrettare i tempi, nel ricordo di quanto accaduto a gennaio”.