È accaduto a pochi chilometri dallo stadio, nella zona del Palazzetto dello Sport. Immediato l’intervento della Digos e del nucleo antisommossa

Secondo quanto riporta Sky Sport, prima del match Atalanta-Roma si sono registrati momenti di tensione al di fuori del Gewiss Stadium. Quattro i fermati, tra i supporter delle due squadre. Tutto è accaduto nella zona del Palazzetto dello Sport, a pochi chilometri dall’impianto.
“Nella zona del Palazzetto dello Sport, a pochi chilometri dallo stadio, sono venuti a contatto alcuni ultras nerazzurri con un gruppetto di tifosi della Roma, giunti con i propri mezzi. Immediato l’intervento della questura, con la Digos e il nucleo antisommossa. Lo scontro è stato sedato ma, stando a quanto si è saputo, ci sarebbero almeno 4 fermati”.