Pisacane non è ancora riuscito a trovare l’accordo per il rinnovo con il Napoli, ecco perché contatta diversi club italiani e non scarta il Toronto

Secondo quanto scrive Il Messaggero, l’agente di Insigne sta contattando vari club italiani per offrire loro il capitano del Napoli. Tra questi l’Inter e anche la Roma. L’idea di Pisacane è quella di cercare di mettere pressione al presidente De Laurentiis per il rinnovo del giocatore, non essendo ancora riuscito a chiudere l’accordo per il contratto di rinnovo. Allo stesso tempo, il procuratore non scarta l’ipotesi del Toronto.
Lorenzo Insigne, 30 anni, è stato nuovamente offerto alla Roma. Mossa del procuratore che non è ancora riuscito a trovare l’accordo per il rinnovo del contratto con De Laurentiis. Ecco perché contatta con diverse società italiane, a cominciare dall’Inter, e non scarta il Toronto. Proprio il Napoli vorrebbe Marash Kumbulla, in prestito con obbligo di riscatto, per sostituire in rosa Manolas. Pinto, però, dovrebbe poi trovare un nuovo centrale per Mourinho.