Lo spagnolo è reduce dall’infortunio nel match contro il Sassuolo, non sta ancora al meglio. Non sarà a disposizione di Spalletti

Fabian Ruiz of SSC Napoli gestures during the Serie A 2021/2022 football match between SSC Napoli and Bologna FC at Diego Armando Maradona stadium in Napoli (Italy), October 28th, 2021.
Photo Cesare Purini / Insidefoto
Fabian Ruiz non si è ancora ripreso del tutto dall’infortunio nel quale è incappato durante la gara con il Sassuolo. Lo spagnolo non sarà con il Napoli per la sfida contro la Juventus del 6 gennaio. A riferirlo è Sky Sport, che, appunto, dichiara che Fabian non sta al meglio, accusa ancora fastidi alla coscia e non sarà disponibile per il match dell’Epifania. Il Corriere dello Sport aveva anticipato questa mattina che Fabian non sarebbe andato oltre la panchina, comunque.
Napolista ilnapolista © riproduzione riservata