Oggi conclude il periodo di isolamento. Tante le novità: Meret tra i pali, Fabian al posto di Demme, Mario Rui a sinistra e Petagna centravanti
La lunga giornata di Zielinski. Il Napoli oggi gioca a Bologna alle 18.30, il Corriere dello Sport prevede la formazione. Antonio Giordano scrive:
Zielinski, che stamani può ritenersi abile e arruolabile, avendo completato il proprio periodo d’isolamento: all’alba, un medico sarà a casa sua e quando arriverà l’ok – puoi andare, ragazzo – allora comincerà una corsa insolita, ormai figlia di questo tempo, tra tamponi e irruzioni improvvise.
Per il resto, Petagna centravanti, Meret tra i pali dopo quattro mesi (Ospina è infortunato), Fabian farà riposare Demme, Mario Rui prenderà il posto di Ghoulam.
è un Napoli modificato ovunque, a sinistra (con Mario Rui che si riprende la propria corsia e consente a Ghoulam di rifiatare), in mezzo al campo (con Fabian Ruiz che fa accantonare e riposare Demme) e però anche davanti, perché in questo modernismo partenopeo, Petagna s’è preso un posto, a colpi di spallate. Politano, manco a dirlo, è l’incursore.