La redazione di Radio Kiss Kiss Napoli ha contattato il procuratore dell’uruguayano. «Al momento non c’è nulla di concreto, vediamo in futuro»

Mathias Olivera, terzino sinistro del Getafe e della Nazionale uruguayana (con cui ha esordito e ben figurato proprio qualche giorno fa), è l’obiettivo più o meno dichiarato del Napoli per giugno, quando scadrà il contratto di Ghoulam. I principali quotidiani si sono spinti fino a riferire che l’accordo per l’estate c’è già. Si tratterebbe di una sorta di opzione, con Giuntoli che peraltro avrebbe lavorato fino all’ultimo per anticipare l’operazione a gennaio.
A frenare ci ha pensato il procuratore di Olivera che, contattato dalla redazione di Kiss Kiss Napoli, ha sì confermato l’interesse degli azzurri, aggiungendo che però al momento non c’è nulla di concreto. Non solo: ci sarebbero anche altri top club interessati al ragazzo.
+++ Olivera, l’agente: “Il Napoli vuole Mathias ma non è l’unico top club interessato. Al momento non c’è nulla di concreto, vedremo nel prossimo futuro cosa accadrà” +++
— Radio Kiss Kiss Napoli (@kisskissnapoli) February 1, 2022
Olivera, interpellato dopo la partita della Nazionale, aveva dichiarato di essere inorgoglito dall’interesse degli azzurri ma di essere concentrato, per ora, sul Getafe.