ilNapolista

Barbano: Vlahovic ha il carattere che manca a Dybala e Morata

Sul CorSport. Una caratteristica che la Juve non aveva ancora, ma le manca ancora il centrocampo. Senza il serbo contro il Sassuolo sarebbe finita in pareggio 

Barbano: Vlahovic ha il carattere che manca a Dybala e Morata
Torino 06/02/2022 - campionato di calcio serie A / Juventus-Hellas Verona / foto Imago/Image Sport nella foto: esultanza gol Dusan Vlahovic

Vlahovic ha una delle due cose che mancano alla Juve. Il carattere. Il gol che strappa il biglietto per Firenze è un inno alla caparbietà, quella che Allegri “va cercando” dall’inizio del campionato”.

Lo scrive Alessandro Barbano sul Corriere dello Sport, spiegando che il carattere è una qualità che manca a Morata e a Dybala. Vlahovic, invece, “vuole, fortissimamente vuole”. Soprattutto ieri sera voleva la Fiorentina come avversaria in semifinale di Coppa Italia, obiettivo che ha raggiunto con il gol negli ultimi minuti del match. Un gol di carattere, il suo, il carattere che manca alla Juve.

L’altra qualità che manca alla squadra, dall’inizio del campionato, è il centrocampo, finora rivelatosi inconsistente e che ancora non è cambiato.

“Senza Vlahovic, finiva uno a uno”.

“Questo per dire che la Juve può rallegrarsi di stare in corsa in Champions, in Coppa Italia e, virtualmente, perfino in campionato. Ma non può illudersi di aver colmato le sue lacune”.

 

ilnapolista © riproduzione riservata