A Sky: «Ci siamo abbassati troppo, dobbiamo tenere più palla per creare occasioni. Allo stadio c’era la mia famiglia, sono contento di aver fatto gol»
Dopo il pareggio contro il Barcellona, con un suo gol, ai microfoni di Sky Sport il centrocampista del Napoli, Piotr Zielinski.
«Il risultato è buono, il secondo tempo dovevamo giocarlo meglio, ci siamo abbassati troppo e abbiamo rischiato di perdere, ma è un buon pareggio. A Napoli ci sarà una buona partita un po’ diversa, sicuramente»
«Doveva essere cuore soprattutto, giochiamo al Camp Nou è sempre difficile, hanno tanta qualità, dovevamo correre tanto, alla fine è un buon risultato stiamo soddisfatti. Fare gol qui è bellissimo, è venuta anche la mia famiglia, mio padre e mio fratello, il resto della famiglia lo ha visto sicuramente in tv, mio fratello tifa Barcellona, era bello fare gol in questo stadio».
«Colpa nostra che ci siamo abbassati troppo, sia con l’Inter che stasera, dobbiamo tenere più palla, non dobbiamo essere contenti del risultato perché stavamo vincendo 1-0, se teniamo palla creiamo occasioni, se corriamo perdiamo energie».
«Il ritorno? Mi aspetto qualcosa in più dal punto di vista della qualità e creazione delle azioni, davanti al nostro pubblico. Abbiamo già fatto vedere che a Napoli possiamo giocare con le grandi squadre, spero che passeremo il turno».