A Sport890. «Commisso non avrebbe avuto problemi a cedere il serbo all’Arsenal ma alla fine i suoi agenti hanno voluto portarlo alla Juventus»

La Fiorentina ha intenzione di riscattare dall’Arsenal Torreira. L’uruguagio, che in Italia aveva fatto vedere ottime cose in passato, non veniva da stagioni felicissime. Quest’anno è tornato su ottimi livelli, è un indispensabile per Italiano. E la Viola adesso non ha intenzione di perderlo. C’è un problema, però: i Gunners sono arrabbiati con la Fiorentina per la questione Vlahovic. Credevano di avere il serbo in punto. E adesso non hanno intenzione di fare alcuno sconto a Commisso. È quello che ha fatto intendere l’agente di Torreira Pablo Bentancur in un’intervista rilasciata a Sport890.com.
È normale che la Fiorentina voglia riscattare Torreira, il suo rendimento quest’anno è di altissimo livello. La società sta già trattando con l’Arsenal. Da mesi. L’obiettivo è arrivare alla conferma del ragazzo. Il problema è che gli inglesi sono un po’ arrabbiati con la Fiorentina perché avrebbero voluto acquistare Vlahovic. Commisso non avrebbe avuto problemi a cederlo all’Arsenal ma alla fine i suoi agenti hanno voluto portarlo alla Juventus.