ilNapolista

Zaniolo è infortunato: Mourinho in emergenza totale contro il Verona

Piove sul bagnato nella Capitale: il tecnico portoghese ha una lista di dieci indisponibili, l’Hellas è già in vantaggio con Barak. Tiago Pinto: «Trasformare i problemi in opportunità»

Zaniolo è infortunato: Mourinho in emergenza totale contro il Verona
Mg Bergamo 18/12/2021 - campionato di calcio serie A / Atalanta-Roma / foto Matteo Gribaudi/Image Sport nella foto: Nicolo' Zaniolo

Era in dubbio, non è riuscito a recuperare. Mourinho ha perso anche Zaniolo per la partita contro l’Hellas Verona, in corso in questi minuti all’Olimpico, col Verona di Tudor in vantaggio per 1-0 (in gol il solito Barak). Per Nicolò un risentimento muscolare al quadricipite. Ha fatto un test in giornata ma non ha dato le risposte richieste. Il tecnico portoghese, che ieri aveva già annunciato una lista di nove indisponibili, ha preferito la via della tribuna precauzionale.

Sulla questione è intervenuto anche Tiago Pinto, che a Dazn ha rilasciato alcune dichiarazioni proprio sulle condizioni del 22 della Roma.

Zaniolo ha preso una botta al quadricipite e oggi non c’è, ma dalla prossima tornerà disponibile. Più che parlare del modulo, è importante che siamo tutti motivati per trasformare i problemi in opportunità. Ogni partita una finale.

ilnapolista © riproduzione riservata