Romagnoli ci prova, ma l’adduttore ancora non è a posto. Non arrivano notizie confortanti nemmeno per Zlatan. Ieri entrambi hanno lavorato solo in palestra

Secondo quanto scrive il Corriere dello Sport, la presenza di Romagnoli e Ibrahimovic nel Milan che domenica affronterà il Napoli al Maradona è ancora fortemente in dubbio. Entrambi, ieri, hanno lavorato solo in palestra.
Su Romagnoli:
“Romagnoli proverà ad esserci, oggi se ne saprà di più; mancano un paio di allenamenti a Milanello prima di avere un responso. Ma il problema all’adduttore non si sta risolvendo in pochi giorni”.
Su Ibra:
“Anche dal fronte Ibrahimovic, intanto, non arrivano risposte confortanti. L’eroe di Napoli-Milan dello scorso anno – con una doppietta – anche ieri ha svolto un allenamento personalizzato. Mattinata in palestra, come appunto Romagmoli. Il tendine di Achille ha preso più tempo del previsto a Ibra”.