ilNapolista

Nainggolan: «Spalletti un vincitore nato, crede nello scudetto. Elmas gli piace molto»

A Radio Goal. «Il mio amico Mertens? Spalletti lo rispetta, quando ci giocava contro lo temeva. Forse sta giocando poco per scelte societarie»

Nainggolan: «Spalletti un vincitore nato, crede nello scudetto. Elmas gli piace molto»
Db Milano 26/02/2017 - campionato di calcio serie A / Inter-Roma / foto Daniele Buffa/Image Sport nella foto: Luciano Spalletti-Radja Nainggolan

Parole al miele, come al solito, quelle di Radja Nainggolan, ex centrocampista di Roma e Inter, per Luciano Spalletti. Il centrocampista belga è stato un pupillo del tecnico di Certaldo. E, intervistato da Radio Kiss Kiss Napoli, Radja ha dichiarato che Spalletti «è un vincitore nato».

È un vincitore nato Spalletti, lavora sicuramente per vincere lo scudetto. È ovvio. Altrimenti che ci vai a fare in una squadra forte come il Napoli?

Per Nainggolan è ancora favorita l’Inter, la sua ex squadra. «Per me ha qualcosa in più rispetto alle altre. Il Napoli deve lavorare come se non dovesse vincere niente: così si lavora meglio. A Spalletti piace molto Lobotka? Sì. Credo anche Elmas…»

Mertens però nelle ultime partite sta trovando poco spazio.

Dries è un amico, so che Spalletti ha sempre avuto tanto rispetto per lui, lo temeva moltissimo quando ci giocava contro. Non so se dietro al fatto che stia giocando poco ci siano delle scelte societarie. Mertens ha il contratto in scadenza a fine stagione e sapete come funziona il calcio…

ilnapolista © riproduzione riservata