ilNapolista

Bonucci: «Chiediamo scusa per lo spogliatoio a Palermo»

In conferenza. «Nelle prossime partite chiederemo più attrezzature per buttare i rifiuti. Non so cosa farà Chiellini, io resto con la Nazionale»

Bonucci: «Chiediamo scusa per lo spogliatoio a Palermo»
Milano 06/10/2021 - Uefa Nations League / Italia-Spagna / foto Image Sport nella foto: espulsine Leonardo Bonucci
Insieme al commissario tecnico Mancini è intervenuto in conferenza stampa il vice-capitano della Nazionale italiana Leonardo Bonucci. Il difensore della Juventus è intervenuto sulla polemica più in voga di queste ultime ore, quella sulle condizioni in cui l’Italia ha lasciato lo spogliatoio a Palermo dopo la sconfitta con la Nord Macedonia.
«Abbiamo fatto un grosso errore, di sicuro la prossima volta faremo più attenzione, era un momento di delusione e non abbiamo fatto caso a questi particolari, che però fanno la differenza. Nelle prossime partite chiederemo più attrezzature per buttare i rifiuti. Chiediamo scusa per l’errore fatto»
Bonucci, poi, ha ribadito la fiducia al cittì e ha confermato che anche lui resterà con la Nazionale, indipendentemente dalla scelta di Chiellini. Queste le sue dichiarazioni così come riportate da Sky.
«Quello che ci ha dato Mancini in questi tre anni è stato unico. Si è creata un’empatia che raramente si è respirato a Coverciano. Per noi è la conseguenza continuare con il mister, le sue idee e il suo valore umano non si discutono. I risultati possono cambiare delle visioni a chi sta fuori, ma chi vive le relazioni con il mister ha solo voglia di continuare con lui. Non so cosa farà Chiellini con la Nazionale. Per quanto riguarda me, io voglio continuare per essere una guida per i giovani in Nazionale. Le 48 ore successi all’eliminazione sono state dure. Abbiamo cercato di sdrammatizzare, il mister ha messo un punto sul passato e siamo andati avanti. Adesso dobbiamo ripartire per ricostruire quello che non siamo riusciti ad ottenere, le basi ci sono»
ilnapolista © riproduzione riservata