ilNapolista

Ibrahimovic: «Ero troppo forte per la Mls. Sono il migliore in assoluto ad aver giocato lì»

A Espn: «I numeri che ho fatto io non li ha raggiunti nessuno. Forse un giorno tornerò per ricordare loro cos’è il vero calcio»

Ibrahimovic: «Ero troppo forte per la Mls. Sono il migliore in assoluto ad aver giocato lì»
Mg Firenze 20/11/2021 - campionato di calcio serie A / Fiorentina-Milan / foto Matteo Gribaudi/Image Sport nella foto: Zlatan Ibrahimovic

L’attaccante del Milan, Zlatan Ibrahimovic, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Espn. Ha parlato della sua esperienza con i Los Angeles Galaxy.

“Sono molto grato all’Mls, lì mi hanno dato la possibilità di sentirmi vivo. Ma il problema era il fatto che forse lo ero troppo. E quindi troppo forte per quella competizione. L’ho dimostrato: sono il migliore in assoluto ad aver giocato in Mls; non sono io che ho ego o voglio mettermi in mostra ora, è la verità. I numeri che ho fatto io non li ha raggiunti nessuno. Lì mi sono divertito. E mi piace il modo in cui lavoravano e come gestivano il marketing. È stato il modo migliore per tornare dopo l’infortunio. Ero nelle migliori condizioni di sempre. Sono orgoglioso di aver giocato in Mls: mi dicevano che ci sarebbero stati stadi vuoti ma non è stato così”.

Ibra ha aggiunto:

“Forse un giorno tornerò lì per ricordare loro cos’è il vero calcio. Magari tornerò con un mio club”.

 

ilnapolista © riproduzione riservata