ilNapolista

Il dg del Granada chiude al Napoli per Maximiano: «Non abbiamo intenzione di venderlo»

A As. «Ha un contratto in vigore e c’è una clausola. Se i calciatori che vogliono giocare in prima divisione non porteranno offerte interessanti non se ne andranno»

Il dg del Granada chiude al Napoli per Maximiano: «Non abbiamo intenzione di venderlo»

Nel corso di una lunga intervista concessa a Diario As, il dg del Granada Alfredo García Amado ha ribadito l’intenzione di costruire una squadra competitiva nonostante la retrocessione della scorsa stagione. L’obiettivo dei rojiblancos è recuperare subito la categoria. È questo il motivo per cui Amado ha sostanzialmente chiuso alle cessioni dei calciatori più importanti, compreso il portiere Luìs Maximiano, per cui nei giorni scorsi s’era parlato, proprio in Spagna, di un interessamento del Napoli.

«Ha un contratto in vigore e c’è una clausola, non abbiamo intenzione di venderlo», ha dichiarato Amado ad As. «Bisogna stare calmi a parlare di uscite, faremo una squadra competitiva. La seconda divisione è molto complicata, si tratta di un campionato durissimo, ci sono 42 partite, e i conti si fanno a fine anno. Non vorremmo lasciar partire nessuno, neanche Mila e Maximiano»

Poi ha continuato:

«Chiaramente ogni calciatore ha la sua situazione contrattuale ma il club deve difendere ai propri interessi, nel rispetto delle preoccupazioni dei giocatori. Ce ne sono alcuni che hanno comunicato di voler giocare un campionato di prima divisione, ma se non porteranno offerte che il Granada ritiene interessanti non se ne andranno»

Il Napoli, lo ricordiamo, ha deciso di rinnovare il contratto di Meret fino al 2027. Il contratto, con tutta probabilità, non verrà rinnovato. Il colombiano ha un’offerta dall’Arabia Saudita.

ilnapolista © riproduzione riservata