ilNapolista

Ostigard: «Ho rifiutato tutte le altre offerte, volevo soltanto il Napoli. Da tempo»

«È un grande sogno che si avvera. Non sono venuto per sostituire Koulibaly, resto me stesso e darò il massimo. Sono venuto per vincere»

Ostigard: «Ho rifiutato tutte le altre offerte, volevo soltanto il Napoli. Da tempo»
Firenze 17/01/2022 - campionato di calcio serie A / Fiorentina-Genoa / foto Image Sport nella foto: Leo Ostigard

Ieri il Napoli ha ufficializzato e presentato il nuovo difensore a disposizione di Luciano Spalletti, Leo Ostigard. Dopo aver trascorso la domenica in albergo per gli ultimi passaggi burocratici, Ostigard ha rilasciato le sue prime dichiarazioni.

«Conosco la Serie A perché ho giocato sei mesi con il Genoa, ma il Napoli è diverso. È un grande sogno che si avvera: sono davvero felice di essere qui. Per vestire questa maglia ho rifiutato tutte le offerte, volevo soltanto il Napoli. Da tempo. Non sono venuto per sostituire Koulibaly: lui è un grande calciatore e io resto me stesso e darò il massimo. Per me non fa differenza giocare sul centrodestra o sul centrosinistra: deciderà l’allenatore, non è un problema. Sono venuto per vincere. Per vincere quante più partite con questa squadra».

Non ha ancora deciso il numero di maglia.

«Non ho ancora deciso. Di certo non vedo l’ora di giocare al Maradona: c’è una grande atmosfera, è davvero molto bello. Quando sono venuto con il Genoa mi hanno impressionato sia lo stadio sia i tifosi».

E infine:

«Non ho ancora avuto modo di conoscere per bene i compagni, ma ormai ci siamo: sono pronto».

ilnapolista © riproduzione riservata