Il direttore sportivo non capisce perché Henrique non concluda gli accordi per i quali serve solo la firma, come quello dello spagnolo del Napoli
Secondo quanto scrive L’Équipe, il direttore sportivo del Psg, Luis Campos, è parecchio spazientito per la lentezza delle operazioni di mercato portate avanti da Antero Henrique, che ancora non riesce a concludere gli accordi con i club con i quali sono in piedi trattative. La tensione tra i due è altissima e il portoghese non riesce a capire perché Henrique impieghi tanto tempo a chiudere gli acquisti se bisogna solo firmare.
I casi di Gueye, Icardi o Keylor Navas, che non hanno ancora trovato una via d’uscita, sono diversi esempi che hanno fatto arrabbiare Luis Campos. E ora c’è il caso Fabian, che ancora non può firmare con il Psg nonostante il trasferimento di Ander Herrera.
L’allenatore, Christophe Galtier, ha più volte ribadito di aver bisogno di tre innesti per completare definitivamente la rosa. Al momento l’unico che sta per avvenire è quello di Fabián, con il quale da settimane c’è un accordo, ma prima deve concretizzarsi la partenza di Keylor Navas per Napoli.
L’Equipe scrive anche di Skriniar. Campos non ha perso le speranze di portarlo al Psg, nonostante le parole di Marotta: “spera ancora di reclutarlo”.