ilNapolista

Stavolta la Roma ha fatto schifo tutta la partita: Udinese-Roma 4-0

Giallorossi travolti, partita senza storia. Un solo tiro in porta. Il primo gol favorito da un retropassaggio alla Gresko di Karsdorp

Stavolta la Roma ha fatto schifo tutta la partita: Udinese-Roma 4-0
As Roma 22/08/2022 - campionato di calcio serie A / Roma-Cremonese / foto Antonello Sammarco/Image Sport nella foto: Paulo Dybala

“E nun se vonno sta’” gridava il pubblico di Udine in friulano stretto. L’Udinese ha letteralmente annientato la Roma di José Mourinho: è finita 4-0 e quasi quasi il punteggio sta stretto alla squadra di Sottil. Stavolta non osiamo immaginare cosa dirà Mourinho che dopo Juve-Roma 1-1 disse che la sua squadra aveva fatto schifo nel primo tempo. Stasera i giallorossi sono stati più regolari nel loro comportamento e hanno fatto schifo tutta la partita.

Il primo tempo è finito 1-0 con gol di Udogie al 5′ su retropassaggio alla Gresko di Karsdorp. Nella ripresa strane sostituzioni di Mourinho con Belotti per Cristante e Celik per Karsdorp. Fondamentalmente non c’è partita anche se per dieci minuti i giallorossi hanno più o meno il controllo del match.

Al 56esimo il 2-0 di Samardzic con sinistro da fuori e mezza papera di Rui Patricio. Il 3-0 è di Pereyra e il 4-0 di Lovric. Sul 2-0 palo di Mancini (di testa) di fatto l’unico tiro in porta.

Napoli e Milan restano in testa alla classifica a 11 punti, davanti a Atalanta, Udinese e Roma a 10. L’Atalanta gioca domani alle 18.30 a Monza. La squadra di Gasperini potrebbe andare da sola in testa.

ilnapolista © riproduzione riservata