ilNapolista

Senza Milik la Juventus sarebbe da retrocessione (perde anche in casa col Benfica)

Sconfitta casalinga per 2-1 dopo essere andati in vantaggio ancora una volta col polacco. Bonucci: «Fischi giusti, sono preoccupato»

Senza Milik la Juventus sarebbe da retrocessione (perde anche in casa col Benfica)
Db Torino 31/08/2022 - campionato di calcio serie A / Juventus-Spezia / foto Daniele Buffa/Image Sport nella foto: esultanza gol Arkadiusz Milik

Stavolta non c’è Var che tenga, la Juventus perde in casa dal Benfica. Punteggio finale 1-2 per i portoghesi e a questo punto i bianconeri sono ultimi nel girone a zero punti in compagnia del Maccabi Haifa. La Juventus è uscita tra i fischi indirizzati soprattutto a Massimiliano Allegri ritenuto il principale responsabile del pessimo inizio di stagione. I bianconeri hanno un piede fuori dalla Champions. Bonucci a fine partita ha detto: «È giusto che veniamo fischiati, stiamo attraversando questo momento in cui facciamo fatica a fare tutto dopo aver segnato. Sono preoccupato, usciamo dalla partita troppo spesso, non so se per una questione mentale o fisica, c’è poco da dire, dobbiamo stare zitti, lavorare e guardare avanti».

La Juve era andata in vantaggio ancora una volta con Milik. Senza il polacco la Juventus sarebbe da zona retrocessione.

ilnapolista © riproduzione riservata