Ne scrive lo stesso Corriere della Sera. “Qualcuno s’è sentito sottostimato, altri hanno letto le assenze di alcuni big come alibi, o mancanza di fiducia nel gruppo”
Lo spogliatoio della Juventus non ha gradito le parole di Allegri ieri a Sconcerti, ne scrive lo stesso Corriere della Sera.
L’orizzonte della crisi è però vasto, dai risultati agli infortuni, fino a uno spogliatoio che ribolle, pure di più dopo la chiacchierata dell’allenatore con il Corriere. Qualcuno s’è sentito sottostimato, altri hanno letto le assenze di alcuni big come alibi, o mancanza di fiducia nel gruppo. Di certo, dopo il Benfica, Allegri ha avuto confronti con diversi giocatori, compresi Bonucci (oggi in dubbio) e Danilo, due dei pochi superstiti della vecchia guardia. Va da sé, l’innesco di tutto, o quasi, sono stati gli infortuni: «E su quelli mi sono fatto dare un report dai dottori — spiega il tecnico — sono 11 muscolari, contro i 10 di un anno fa. Stavolta sono gli adduttori, la scorsa stagione i flessori».