ilNapolista

Sarri: «Spero che sia una vittoria della consapevolezza e non della reazione»

Il tecnico della Lazio a Dazn: «Non mi piacciono le soste. Milinkovic è un grande talento ma non si è espresso a livelli massimali»

Sarri: «Spero che sia una vittoria della consapevolezza e non della reazione»
Db Auronzo di Cadore (Bl) 23/07/2021 - amichevole / Lazio-Triestina / foto Daniele Buffa/Image Sport nella foto: Maurizio Sarri

Il tecnico della Lazio, Maurizio Sarri, ha parlato ai microfoni di Dazn dopo la vittoria per 5-0 contro la Cremonese  con un gol di Milinkovic e doppietta di Immobile

«Soddisfatto, ma non vorrei che fosse una reazione. È chiaro che giocando ogni tre giorni si può perdere, ma a noi succede di non giocare. Spero che questa sia una prestazione della consapevolezza e non della reazione»

Immobile e  Milinkovic

«Immobile è impressionante, oggi ha avuto una media realizzativa più bassa del solito. In area è un giocatore fenomenale. Milinkovic è un grande talento ma non si è espresso a livelli massimali. Può crescere in concretezza, perde ogni tanto palle banali e lui non dovrebbe con le sue qualità»

Sulla sosta

«Con i ritmi che abbiamo è dura continuare a giocare, ma sarebbe meglio poter giocare meno e basta. le soste non mi piacciono tanto»

ilnapolista © riproduzione riservata