ilNapolista

Belgio, Hazard lascia la Nazionale: «La prossima generazione è pronta, si volta pagina»

Su Instagram: «Grazie per il vostro amore e per il sostegno senza uguali. Grazie per tutta la felicità condivisa. Mi mancherete ragazzi…»

Belgio, Hazard lascia la Nazionale: «La prossima generazione è pronta, si volta pagina»
Doha (Qatar) 27/11/2022 - Mondiali di calcio Qatar 2022 / Belgio-Marocco / foto Imago/Image Sport nella foto: Eden Hazard ONLY ITALY

Il capitano del Belgio, Eden Hazard, lascia la Nazionale belga. Lo ha annunciato lui stesso su Instagram con un post in cui ringrazia tutti per il sostegno ricevuto durante la sua presenza in squadra. Se ne va dopo 126 partite e 33 gol con il Belgio. L’eliminazione dal Mondiale è stata il capitolo finale della sua avventura.

Su Instagram, Hazard scrive:

“Oggi si volta una pagina… Grazie per il vostro amore. Grazie per il vostro sostegno senza eguali. Grazie per tutta la felicità condivisa dal 2008. Ho deciso di chiudere la mia carriera internazionale. La prossima generazione è pronta. Mi mancherete ragazzi… #onestensemble

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Eden Hazard (@hazardeden_10)

Anche la Nazionale ha augurato tutto il meglio al suo capitano, su Twitter, con più post in cui ripercorre i momenti vissuti insieme al giocatore.

ilnapolista © riproduzione riservata