A Sky su Ronaldo: «Certi giocatori meritano di finire a grandissimi livelli. Dovremmo riuscire capirlo in quel momento. Io sono stato fortunato»
Pippo Inzaghi, allenatore della Reggina, è stato ospite ieri sera del salotto di Sky dove ha parlato di tantissimi temi tra cui ovviamente Cristiano Ronaldo
«Io dico sempre che per noi è dura smettere e accettare la fine. Non sai mai cosa ti aspetta dopo e sai che quello che stai facendo ti dà delle emozioni difficilmente ripetibili. Non so cosa passa nella sua testa, ma non è facile per un allenatore la sua gestione. Se penso all’allenatore del Manchester e a quello del Portogallo diventa complicato. Se parlo di me, dico che per fortuna mi hanno fatto smettere. Per fortuna perché a 39 anni sarei andato avanti e probabilmente certi giocatori meritano di finire a grandissimi livelli. Dovremmo riuscire capirlo in quel momento. Io per fortuna ho fatto gol all’ultimo tiro»
Sulla Nazionale italiana invece Inzaghi punta sulla coppia Raspadori-Immobile
«Di Raspadori mi piace che può fare la prima punta, può fare la seconda, sa giocare per il compagno ma sa anche fare gol. È un giocatore completo e mi piacerebbe vederlo con Immobile, perché secondo me possono giocare insieme. Raspadori da solo può fare forse un po’ fatica. In Nazionale lo potrei pensare in un 4-3-2-1 alle spalle di Immobile, ma Mancini ovviamente non ha bisogno di consigli. Immobile abbiamo visto che da solo fa un po’ più di fatica, ma contro i grandi difensori internazionali è dura»