Lo scrive il Corriere dello Sport. Sono atterrati ieri da Tblisi ed hanno acquistato in massa il biglietto per la sfida di stasera

Allo stadio Maradona, stasera, in occasione di Napoli-Juventus, saranno presenti anche 200 georgiani con una maglia speciale in onore di Kvaratskhelia. Lo scrive il Corriere dello Sport.
“Napoli-Juve è passione, colore, un sold-out annunciato e a quanto pare anche un’attrazione turistica: ieri,
all’aeroporto di Capodichino, è atterrato un charter dalla Georgia con a bordo duecento viaggiatori che hanno acquistato altrettanti biglietti per la grande sfida del Maradona. A cui assisteranno indossando la maglia di Kvara”.
Si prevede il tutto esaurito allo stadio di Fuorigrotta, con aumento delle misure di sicurezza, soprattutto dopo quanto è accaduto domenica sull’autostrada A1.
Il gruppo di supporter georgiani avrà indosso una maglia speciale, con il numero 77, quello di Kvara.
“Da Tbilisi, la capitale. A bordo di un charter organizzato ad hoc per l’evento degli eventi: nel suo Paese, ormai,
Khvicha è un mito assoluto e di conseguenza il Napoli è diventato un po’ patrimonio della gente. Il gruppo al completo, dicevamo, si presenterà al Maradona con la maglia numero 77: un’ondata di Kvaratskhelia. Per la cronaca: anche con il Sassuolo accadde qualcosa del genere, e quella volta il signore in questione fece un gol e due assist a Osi”.