ilNapolista

Gattuso nervoso durante il confronto con i tifosi, rifila una manata a una telecamera

È accaduto al suo rientro in aeroporto a Valencia, dove alcuni tifosi lo attendevano per parlare dell’ennesima sconfitta e del momento delicato della squadra

Gattuso nervoso durante il confronto con i tifosi, rifila una manata a una telecamera

Il tecnico del Valencia, Gennaro Gattuso, si p reso protagonista ieri di un episodio spiacevole nei confronti di un operatore che stava riprendendo il suo ritorno in aeroporto. È accaduto dopo l’ennesima sconfitta del Valencia contro il Villadolid, che mette la formazione allenata dal tecnico calabrese in una situazione sempre più precaria in classifica.

Un momento complicato per l’ex Napoli che è a 8 sconfitte nelle prime 18 giornate di campionato, e solo 1 punto sopra la zona retrocessione dopo lo scontro diretto perso.
Al suo arrivo all’aeroporto alcuni tifosi lo attendevano per un confronto sulla situazione della squadra, il tecnico evidentemente sopraffatto dal nervosismo ha tirato uno schiaffo alla telecamera, che lo stava riprendendo, infastidito.
A riportarlo i colleghi di A Punt Esports, protagonisti della vicenda.

 

Il tecnico e anche la società spagnola, si sono prontamente scusate con i media per l’accaduto.

La situazione del Valencia di Gattuso

Il Valencia ieri ha perso ancora col Valladolid e da più parti si ritiene che la responsabilità possa essere del tecnico. Il Valencia è stato sconfitto 1-0 dal Valladolid che li ha agganciato in classifica a 20 punti. A questo punto la formazione di Gattuso è ufficialmente coinvolta nella lotta per non retrocedere visto che Getafe e Celta Vigo sono terzultimo e penultimo a 17 punti e il Celta deve ancora giocare (oggi in casa contro l’Athletic Bilbao). Il giornale on line Supedeporte.es ha scritto: “prosegue il dramma del Valencia” che aveva cominciato bene la partita ma poi si è scomposto alla distanza e ha subito il gol decisivo nel finale.

 

ilnapolista © riproduzione riservata