ilNapolista

Napoli-Cremonese, Spalletti conferma la formazione vista contro Spezia e Roma (CorSport)

Lozano in attacco con Osimhen e Kvara. Finora solo nelle prime tre di campionato l’allenatore ha schierato sempre gli stessi undici

Napoli-Cremonese, Spalletti conferma la formazione vista contro Spezia e Roma (CorSport)
Ci Napoli 29/01/2023 - campionato di calcio serie A / Napoli-Roma / foto Carmelo Imbesi/Image Sport nella foto: Victor Osimhen-Hirving Lozano

Contro la Cremonese, l’allenatore del Napoli, Luciano Spalletti schiererà la stessa formazione vista in campo contro Spezia e Roma. Stessi undici per la terza volta di seguito. Lo scrive il Corriere dello Sport.

“Spalletti ricomincia da tre. Sì, la storia sembra questa: confermare anche domenica con la Cremonese la formazione schierata dal primo minuto con la Roma e Lo Spezia. Un tris raro, per la verità, che finora il signor Luciano ha calato soltanto una volta: in occasione delle prime tre giornate di campionato. Tutte affrontate dopo una settimana tipo e dunque lontano dalle coppe o turni infrasettimanali: la medesima situazione attuale”.

Dunque, la formazione del Napoli: Meret in porta, in difesa Di Lorenzo, Rrahmani, Kim e Mario Rui, a centrocampo Anguissa, Lobotka e Zielinski e, in attacco, al fianco di Osimhen e Kvara, ci sarà ancora una volta Lozano più di Politano. Al turnover si ricomincerà a pensare dalla trasferta di venerdì prossimo contro il Sassuolo, quando il Napoli giocherà quattro partite in quindici giorni: Sassuolo, appunto, Eintracht per la partita di andata di Champions, poi Empoli e Lazio.

Una nota da ricordare: domenica sarà il compleanno di Kvara, compie 22 anni.

ilnapolista © riproduzione riservata