ilNapolista

Cadena Ser, Alemany: «Kvaratskhelia è l’alternativa del Real se non firma Bellingham»

A radio Punto Nuovo: «Florentino sa che in Premier League ci sarà concorrenza per questo, l’opzione Kvaratskhelia può diventare ancora più concreta»

Cadena Ser, Alemany: «Kvaratskhelia è l’alternativa del Real se non firma Bellingham»
Ci Napoli 13/01/2023 - campionato di calcio serie A / Napoli-Juventus / foto Carmelo Imbesi/Image Sport nella foto: Khvicha Kvaratskhelia
Bruno Alemany, giornalista di Cadena Ser, ha parlato a radio Punto Nuovo

“Il Real Madrid é un club che da sempre investe sulle stelle e sui grandi campioni. Per questo insegue Jude Bellingham: nel momento in cui non riuscisse a convincere il Dortmund, il Real non vorrebbe un altro centrocampista. Quello che vorrebbe è un’altra stella in un’altra zona del campo. Per questo ha posato il proprio sguardo su Kvaratskhelia. È che sulla sinistra Ancelotti è copertissimo, ma è vero anche che il georgiano ha impressionato a tal punto che il Real sarebbe sicuro di impiegarlo anche in una posizione diversa lì in attacco. Pertanto, vedere se Kvara può essere determinante anche come seconda punta o come esterno sulla destra. Il Real ha da sempre la cultura di offrire il meglio ai migliori calciatori del mondo, ma Kvaratkshelia comincia ad essere una piccola fiamma importante per i blancos. Il piano del Real, comunque, resta firmare prioritariamente Bellingham, per quanto lo stesso club sa che dalla Premier League ci sarà  una concorrenza davvero spietata e complicata. Per questo, l’opzione Kvaratskhelia come alternativa può diventare ancora più valida e concreta con il passare delle settimane»

 

ilnapolista © riproduzione riservata