Il vecchio contratto del centrale spagnolo sarebbe scaduto nella prossima estate.
Il mercato non finisce mai, e il Napoli è attivissimo su quello dei rinnovi. Dopo aver ufficializzato quello di Koulibaly e aver praticamente formalizzato quello di Elseid Hysaj (per i media, la firma dovrebbe avvenire lunedì), altra notizia ufficiale twittata dal presidente De Laurentiis: Raul Albiol ha firmato il rinnovo fino al 2020.
Sotto, il tweet ufficiale sul profilo del patron azzurro. Per lo spagnolo, così come già avvenuto per Koulibaly, un nuovo contratto che spegne le voci su una possibile partenza rimandata dopo l’estate. Albiol è a Napoli dall’estate del 2013, e ha collezionato 142 presenze totali in maglia azzurra (2 gol segnati, contro Chievo e Frosinone). Si era parlato di un suo possibile ritorno in patria, al Valencia, ma il nuovo accordo spegne definitivamente i rumors e permette al Napoli di programmare con più serenità il mercato dei difensori: il vecchio contratto dell’ex Real Madrid sarebbe scaduto nel prossimo mese di giugno; così, invece, si dovrebbe andare avanti fino ai 35 anni del calciatore. Almeno sulla carta.
Un altro colpo messo a segno dal trio De Laurentiis, Chiavelli, Giuntoli. Raul Albiol ha rinnovato per altri 4 anni fino al 2020 #ADL
— AurelioDeLaurentiis (@ADeLaurentiis) 23 settembre 2016