L’iniziativa è presa per ragioni di competenza territoriale ed è legata ai rapporti fra la società bianconera e altre squadre.
Secondo quanto riporta Calcio e Finanza, che cita come fonte l’Ansa, la Procura di Torino ha trasmesso parte delle carte relative all’inchiesta sui conti della Juventus alle procure di altre sei città italiane. L’iniziativa è stata presa per ragioni di competenza territoriale e, secondo quanto si è appreso, è legata ai rapporti fra la società bianconera e altre squadre.
Le altre sei squadre interessate sono Atalanta, Udinese, Bologna, Cagliari, Sampdoria e Sassuolo.
Marco Bardesono, giornalista di Libero, ne ha parlato a TvPlay:
“C’è un’altra notizia che uscirà domani, che riguarda altre sei società di calcio a cui la Procura di Torino oggi ha inviato gli atti. Non è una novità, nel senso che avevamo già scritto tempo fa che gli atti sarebbero stati trasmessi alle Procure competenti. Queste oggi, tra stasera e domani, riceveranno quindi gli atti e dovranno indagare sulla base degli atti dei magistrati di Torino”.
#Plusvalenze, la procura di Torino ha trasmesso gli atti relativi all’inchiesta #Prisma alle procure competenti per altre 6 società: #Atalanta, #Udinese, #Bologna, #Cagliari, #Sampdoria, #Sassuolo.
(Via @marcobardesono)
— Fabrizio Biasin (@FBiasin) February 24, 2023