Le Parisien riporta le parole dell’avvocato di Hakimi che ha dichiarato: «Le accuse sono false. È sereno e si mette a disposizione della giustizia».

L’apertura dell’indagine contro Achraf Hakimi, accusato di stupro, è una nuova scossa che colpisce il Psg. Una giovane donna di 24 anni si è presentata alla stazione di polizia di Nogent-sur-Marne e ha dichiarato di essere stata violentata dal difensore marocchino. La donna non ha presentato denuncia, ma le autorità hanno ugualmente aperto un’indagine.
Un’ora e mezza prima della premiazione all’evento ‘The Best’, il giocatore ha appreso che era indagato per stupro. Inserito nella top 11 stagionale, non ha detto una parola nemmeno quando ha lasciato il teatro.
Stando alle informazioni de Le Parisien il Psg ha reagito con stupore quando le informazioni sono state pubblicate online sul sito web del giornale d’oltralpe. Il Psg ha quindi cercato di raccogliere vari elementi sull’argomento e prendere contatto con l’entourage del marocchino. Per tutta la giornata di martedì, si sono svolti incontri tra il Paris Saint-Germain e i consiglieri di Achraf Hakimi per discutere del caso. Nelle ultime ore, l’ufficio legale del club, gli avvocati hanno studiato il file e lavorato su di esso al fine di accompagnare il giocatore, preso di mira da gravi accuse.
Dichiara così il club
“Il club è a sostegno del giocatore che ha fermamente negato le accuse e si fida della giustizia. Il Psg è un’istituzione che promuove il rispetto dentro e fuori dal campo”.
L’entourage del marocchino ha assicurato che Achraf è calmo e sereno sulla continuazione di questo caso. Poco dopo le 20 di ieri infatti il suo avvocato, Fanny Colin, ha dichiarato:
«Le accuse sono false. È sereno e si mette a disposizione della giustizia».