Il camerunense fa il mea culpa e carica l’ambiente: «Siamo una ottima squadra, siamo il Napoli»
Anguissa si scusa su Instagram: «Scusatemi ragazzi perché vi ho abbandonato ho fiducia in voi. Siamo una ottima squadra siamo il Napoli. Ci vediamo presto #forzanapolisempre💙⚽️». E Matteo Politano ha commentato con tre cuori
Nella sconfitta di ieri contro il Milan in Champions, per il Napoli c’è stato uno spartiacque: l’espulsione per somma di ammonizioni, in pochi secondi, di Zambo Anguissa. Entrambi i cartellini gialli sono stati inevitabili: il primo per un intervento imprudente e il secondo per uno scomposto che ha interrotto un’azione di attacco di Theo Hernandez. Da quel momento, il Napoli ha messo in campo l’orgoglio e ha ripreso a cercare impazientemente varchi nella difesa rossonera, arrivando a creare anche la migliore palla gol. Tuttavia, con la parità numerica, negli ultimi minuti a San Siro gli azzurri avrebbero potuto avere più consistenza, attaccando in maniera più organizzata e tranquilla, senza temere ribaltamenti di fronte. Inoltre, la sua assenza peserà in vista del ritorno.
Visualizza questo post su Instagram
Proprio per questo, il centrocampista camerunense, attraverso il proprio profilo “Instagram”, si è scusato con l’intero ambiente azzurro in vista del ritorno al Maradona. Ha scritto: «Scusatemi ragazzi perché vi ho abbandonato ho fiducia in voi Siamo una ottima squadra siamo il Napoli. Ci vediamo presto #forzanapolisempre💙⚽️».